BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MIRACLE SUBSTANCE/ La polizia la sequestra insieme ai sette figli di un uomo in Arkansas

Pubblicazione:

La famiglia di Hal Stanley  La famiglia di Hal Stanley

In un tranquillo lunedì come tanti la famiglia di Hal Stanley è stata travolta dal peggiore degli incubi. La polizia dell'Arkansas ha fatto irruzione nella casa dell'uomo armata di un mandato di perquisizione. I poliziotti stavano cercando un prodotto "miracoloso" che curerebbe il cancro e altre patologie. Il prodotto non è illegale e viene commercializzato online ma l'Agenzia Americana per gli Alimenti e i Medicinali (FDA) nutrirebbe serie preoccupazioni circa il prodotto: secondo la Food and Drug Administration tale Miracle Mineral Solution potrebbe causare nausea, vomito e diarrea.

Stanley ha affermato di essere l'unico membro della famiglia e di usarlo prevalentemente per purificare l'acqua che usa per le sue piante da giardino ma le autorità hanno comunque deciso di portare via i suoi figli in via precauzionale. Quando il padre ha chiesto a uno degli uomini del
Garland County Sheriff’s Department chi stesse prendendo la decisione di portargli via i suoi figli, il poliziotto ha semplicemente risposto: "Io e ne vado fiero".

Dal momento della presa in custodia le forze dell'ordine hanno 72 ore per ottenere un ordine firmato dal giudice per poter trattenere i ragazzi. Dal momento in cui la notizia ha iniziato a circolare sul web, su Facebook è stato creato un gruppo dal titolo Bringthestanleykidshome: stando a quanto riportato su questa pagina un noto avvocato della zona sarebbe stato incaricato di seguire il caso della famiglia di Hal Stanley.

< br/>
© Riproduzione Riservata.