BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ROYAL BABY/ Quando nasce il figlio di William e Kate? Il duca di Cambridge rientra a Londra (oggi, 22 aprile 2015)

Cresce l'attesa nel Regno Unito per la nascita del secondo Royal Baby, figlio del principe William e Kate Middleton che, secondo le previsioni, dovrebbe avvenire da un momento all’altro.

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

Concluso il corso di pilota di eliambulanza, il principe William è rientrato a Londra per stare vicino a Kate che a breve dovrebbe dare alla luce il secondo Royal Baby. Il duca di Cambridge, già pilota di elicotteri di soccorso, aveva iniziato verso la fine di marzo il corso per l’East Anglian Air Ambulance e dopo il parto entrerà in servizio, ma non fino al primo di giugno. Intanto decine di giornalisti e curiosi si trovano già di fronte al St. Mary Hospital di Paddington dove Kate Middleton partorirà: non è però ancora chiaro se la duchessa di Cambridge sia già all’interno della struttura londinese.

Cresce l’attesa per la nascita del secondo Royal Baby, figlio del principe William e Kate Middleton che, secondo le previsioni, dovrebbe avvenire da un momento all’altro. Sarà il quarto in ordine di successione al trono britannico, subito dopo il fratello maggiore George di Cambridge nato il 22 luglio del 2013. Giornalisti e curiosi stanno in queste ore affollando l’ingresso della Lindo Wing, clinica del St. Mary's Hospital a Paddington scelta dalla famiglia reale per il parto. Secondo i bookmaker, il nascituro sarà una bambina e verrà chiamata Alice. Intanto ieri la regina Elisabetta ha compiuto 89 anni: la sovrana si trovava nel castello di Windsor, dove trascorre ogni anno i giorni del periodo di Pasqua, mentre a Hyde Park e alla Torre di Londra venivano sparati rispettivamente 41 e 62 colpi di cannone per festeggiare la ricorrenza.

© Riproduzione Riservata.