BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROYAL BABY/ Quando nasce il figlio di William e Kate? La coppia reale regala dolci e caffè ai fan (oggi, 28 aprile 2015)

Pubblicazione:martedì 28 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 28 aprile 2015, 15.52

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

ROYAL BABY, QUANDO NASCE IL FIGLIO DI WILLIAM E KATE? (OGGI, 28 APRILE 2015) - Potrebbe essere una femminuccia il secondo Royal Baby, il figlio di Kate Middleton e del principe William. Come riportano i quotidiani britannici, in attesa della nascita che dovrebbe avvenire in questi giorni la coppia reale ha deciso di inviare scatole di dolci e caffè avvolte da unnastro rosa alle tante persone che in queste ore stanno affollando l’ingresso del St. Mary Hospital dove la duchessa di Cambridge darà alla luce il secondogenito. In tanti si chiedono se il bimbo nascerà domani, 29 aprile 2015, giorno in cui Kate e William festeggeranno il quarto anniversario di matrimonio.

ROYAL BABY, QUANDO NASCE IL FIGLIO DI WILLIAM E KATE? (OGGI, 28 APRILE 2015) - Nonostante il secondo Royal Baby stia quasi per arrivare, Kate Middleton ha voluto comunque concedersi una giornata insieme al primogenito. La duchessa di Cambridge ha infatti visitato con il piccolo George il Bucklebury Farm Park, una piccola fattoria nel Berkshire: da sottolineare che la struttura si trova ad appena pochi metri dall’abitazione dei genitori di Kate che ormai è alla 40esima settimana di gravidanza. Pochi giorni fa la duchessa è stata vista anche in un negozio d’abbigliamento a pochi passi dalla sua residenza a Kensington Palace: secondo una commessa, contattata da People, "era molto serena".

ROYAL BABY, QUANDO NASCE IL FIGLIO DI WILLIAM E KATE? (OGGI, 28 APRILE 2015) - Si fa attendere l’arrivo del secondo Royal Baby, il figlio del principe William e di Kate Middleton la cui nascita era inizialmente prevista al massimo entro la fine della scorsa settimana. Il parto avverrà quasi sicuramente in questi giorni presso l'ospedale St. Mary di Londra, lo stesso dove il 23 luglio del 2013 venne alla luce il primogenito George di Cambridge. Secondo un recente sondaggio effettuato nel Regno Unito da YouGov, i nomi preferiti dagli inglesi per il secondo figlio della coppia sono Diana nel caso in cui fosse femmina e James se invece nascesse un maschietto. Il nome della "principessa del popolo", morta il 31 agosto 1997 in un incidente automobilistico avvenuto sotto il tunnel del Pont de l'Alma a Parigi, è stato votato dal 12% dei britannici. A seguire troviamo Alice e Charlotte, altri due nomi dati per favoriti.



© Riproduzione Riservata.