BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROYAL BABY/ Video, quando nasce il figlio di William e Kate? La diretta streaming dall'ospedale (oggi, 29 aprile 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto: InfoPhoto  Foto: InfoPhoto

ROYAL BABY, QUANDO NASCE IL FIGLIO DI WILLIAM E KATE? (OGGI, 29 APRILE 2015) - In attesa della nascita del secondo Royal Baby, figlio del principe William e di Kate Middleton, tantissimi sostenitori e giornalisti si sono assiepati in questi giorni davanti all'ingresso dell'ospedale St. Mary di Londra dove la duchessa di Cambridge partorirà e dove il 23 luglio del 2013 diede alla luce il primogenito George. Tra i media presenti ci sono anche le telecamere del Telegraph che, aspettando il giorno tanto atteso, è pronto a far partire la diretta streaming del momento in cui Kate arriverà in ospedale. Grande attesa anche per quando la coppia si farà vedere in pubblico con il nuovo arrivato, proprio come avvenuto due anni fa. Clicca qui per seguire la diretta streaming video

ROYAL BABY, QUANDO NASCE IL FIGLIO DI WILLIAM E KATE? (OGGI, 29 APRILE 2015) - In attesa della nascita del secondo Royal Baby, Kate Middleton e il principe William festeggiano oggi il quarto anniversario di nozze. Era infatti il 29 aprile 2011 quando la coppia reale si unì in matrimonio nell’abbazia di Westminster, mentre il 23 luglio del 2013 venne alla luce il piccolo George di Cambridge, primogenito e terzo in linea di successione al trono. Intanto, mentre tutto il Regno Unito è in attesa della nascita del nuovo bimbo, Kate Middleton continua senza problemi le sue attività quotidiane: la duchessa è stata infatti immortalata dal Daily Telegraph alla guida della sua auto mentre accompagna il figlio George nella piscina di Buckingham Palace.

ROYAL BABY, QUANDO NASCE IL FIGLIO DI WILLIAM E KATE? (OGGI, 29 APRILE 2015) - La nascita del secondo Royal Baby sembra ormai vicinissima. Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani britannici tra cjui il Mirror, Kate Middleton sarebbe stata ricoverata presso l'ospedale St. Mary di Londra dove darà alla luce il secondogenito. Si tratta della stessa struttura dove il 23 luglio del 2013 nacque il principe George, futuro re d’Inghilterra e terzo in linea di successione al trono. Fuori dall’sopedale sarebbe stata anche avvistata la fotografa Natasha Archer, molto amica della duchessa di Cambridge di cui sarebbe anche la personal stylist. Il travaglio sarebbe già iniziato e la nascita del figlio di Kate e William dovrebbe avvenire a breve. Tante le persone che in queste ore stanno affollando l’ingresso della clinica, tanto che la coppia reale ha voluto regalare loro scatole di dolci e caffè avvolte da un nastro rosa: è quindi in arrivo una femminuccia?



  PAG. SUCC. >