BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Esteri

ROYAL BABY/ Quando nasce il figlio di William e Kate? Tracce di cocaina in ospedale (oggi, 30 aprile 2015)

Il secondo Royal Baby continua a farsi aspettare. In tanti attendono fiduciosi la nascita del figlio di Kate Middleton e del principe William che dovrebbe avvenire in questi giorni. 

Foto: InfoPhotoFoto: InfoPhoto

Mentre continua l'attesa per la nascita del royal baby, una notizia sconvolgente fa tremare il Saint Mary's Hospital, l'ospedale dove sarà ricoverata la duchessa di Cambridge al momento del parto. Secondo alcuni tabloid sarebbero infatti state trovate delle tracce di cocaina fuori da un bagno. La portavoce della struttura sanitaria ha assicurato: "Stiamo investigando. La tutela dei pazienti e dello staff è un tema affrontato con estrema serietà". Intanto la restrizione alla circolazione voluta dal Saint Mary Hospital e dai servizi di sicurezza che vigilano sull'incolumità della coppia reale sta creando molti problemi al traffico nell'area di Paddington: nessuno può transitare o sostare davanti al St. Mary, precauzione che sta intensificando non poco il traffico nella zona.

Il secondo Royal Baby continua a farsi aspettare. In tanti speravano che la nascita del figlio di Kate Middleton e del principe William potesse avvenire nel giorno del quarto anniversario di matrimonio della coppia reale, festeggiato ieri, ma i sudditi britannici dovranno attendere ancora. Il Westminster City Council ha deciso di estendere di qualche giorno, fino al prossimo 5 maggio, l’ordinanza che vieta il parcheggio e la sosta davanti all’ingresso della Lindo Wing, l'ala dell'ospedale londinese St. Mary dove la duchessa di Cambridge darà alla luce il secondogenito. E’ dunque probabile che il parto avvenga a ridosso delle delicatissime elezioni del 7 maggio, appuntamento cruciale per la politica inglese che potrebbe anche in qualche modo essere condizionato dal cosiddetto "effetto Royal Baby": secondo qualcuno, infatti, la nascita di un maschietto potrebbe favorire i conservatori, mentre l’arrivo di una femminuccia potrebbe dare qualche vantaggio alla sinistra laburista. Si tratta ovviamente di supposizioni senza fondamento, ma che creano ancora più attesa intorno alla nascita del piccolo.

© Riproduzione Riservata.