BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Esteri

ROYAL BABY/ Video, il nome della figlia di William e Kate: forse Alice o Charlotte (3 maggio 2015)

Il Regno Unito festeggia la nascita della “Royal Baby girl”. La figlia di Kate Middleton e del principe William ha trascorso la prima notte a Kensington Palace: cresce l'attesa per il nome

Foto: InfoPhotoFoto: InfoPhoto

Cresce l’attesa nel Regno Unito per scoprire il nome della Royal Baby, la figlia di Kate Middleton e del principe William nata alle 8.34 locali di ieri, sabato 2 maggio 2015. La famiglia trascorrerà alcuni giorni nella residenza di Kensington, mentre tutta l’Inghilterra festeggia il nuovo arrivo tingendosi di rosa. Anche la Regina Elisabetta, che al momento della nascita era impegnata nello Yorkshire per un evento militare, ha sfoggiato un lungo cappotto rosa in tinta con il cappello. Nelle prossime ore dovrebbe essere rivelato il nome della bimba: i bookmaker puntano su Charlotte che nelle ultime ore sembra più favorito di Alice. Indietro rimangono a breve distanza anche i nomi Elizabeth, Victoria e Olivia.

Il Regno Unito festeggia la nascita della "Royal Baby girl". Dopo essere stata mostrata al mondo davanti all'ingresso della Lindo Wing del Saint Mary's Hospital (clicca qui per vedere il video), la figlia di Kate Middleton e del principe William ha trascorso la sua prima notte a Kensington Palace. Dopo l'attesa per la nascita, adesso in tanti si chiedono quale sarà il nome della bimba che ancora non è stato svelato: i bookmaker puntano ancora su Alice, il nome dato per favorito insieme a Charlotte, ma non sono esclusi anche Elizabeth, Victoria o addirittura Diana (quest’ultimo ha però perso quota negli ultimi giorni). Intanto il Paese continua a festeggiare la nuova arrivata e le poste hanno annunciato il consueto francobollo celebrativo. La piccola Royal Baby è quarta in linea di successione al trono dopo il principe Carlo, il padre William e il fratellino George (ma prima dello zio, il principe Harry).