BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INCIDENTE FERROVIARIO/ Austria, si scontrano due treni: un morto e nove feriti

Sarebbe di un morto e un numero imrpecisato di feriti il bilancio provvisorio di uno scontro fra due treni accaduto stamane in Austria nei pressi della città di Graz

Immagine di archivio Immagine di archivio

INCIDENTE FERROVIARIO IN AUSTRIA, SI SCONTRANO DUE TRENI: UN MORTO E NOVE FERITI - Ci sarebbe un "alt" non rispettato all'origine dell'incidente ferroviario avvenuto oggi vicino Graz, in Austria. Due convogli si sono scontrati frontalmente causando la morte di una persona e il ferimento di almeno altre nove: la vittima sarebbe uno dei due macchinisti, mentre l’altro sarebbe in grave condizioni. Il violento impatto è avvenuto nei pressi di un bosco, zona difficilmente raggiungibile anche dai soccorritori, su una linea locale a binario unico: secondo una prima ricostruzione, sembra che uno dei due treni non abbia rispettato una precedenza. Tra i feriti, è grave anche una donna di 60 anni portata via in elicottero dal luogo dell’incidente, mentre altri passeggeri sarebbero ancora bloccati tra le lamiere.

INCIDENTE FERROVIARIO IN AUSTRIA - Due treni si sono scontrati per cause ancora da accertare nei pressi Waldstein in Uebelbach, a nord di Graz in Austria in una zona boscosa che rende difficili i soccorsi. Ci sarebbero un morto, uno dei due macchinisti, e molti feriti di cui non si conoscono le condizioni. Secondo le prime informazioni rilasciate dalle autorità austriache uno die due treni non si sarebeb fermato allo stop regolarmente segnalato.

© Riproduzione Riservata.