BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Esteri

INCENDIO DUBLINO/ Aeroporto, in fiamme un hangar, ritardi nei voli. La foto dell'incendio

Un incendio ha tenuto occupati i vigli del fuoco dell'aeroporto di Dublino per un paio d'ore stamane nel corso delle quali tutti i voli erano stati sospesi

Immagine di archivioImmagine di archivio

L'incendio all'aeroporto di Dublino di stamattina è stato spento e l'emergenza è rientrata. La situazione sta lentamente tornando alla normalità, come dichiara l'account i ufficiale dell'aeroporto di Dublino, le operazioni di volo sono riprese verso le 9 di questa mattina, ovviamente si potranno verificare ancora alcuni ritardi e disagi e invitano per tanto tutti i passeggeri a controllare lo stato dei propri voli con le rispettive compagnie aeree. L'incendio si è verificato in un'area limitata, all'interno dell'hangar 3, per lo spegnimento sono state coinvolte numerose squadre di pompieri, come dichiarato dall'account dei vigili del fuoco di Dublino, sono state inviate quattro autopompe, un supporto aereo e altri due automezzi. Non ci sono state vittime o feriti, tutto il personale, fortunatamente, è stato evacuato prontamente. I ritardi nei voli da e per Dublino per il momento si limitano a un paio di ore. Clicca qui per vedere la foto dell’incendio dei vigili del fuoco di Dublino.

Sono stati riaperti i collegamenti aerei con l'aeroporto di Dublino, dove stamane presto era scoppiato un incidente in un hangar. Le fiamme sono state domate nel corso di un paio di ore, nel corso delle quali tutti i voli erano stati sospesi. Adesso la circolazione è ripresa ma ovviamente ci sono ritardi. Nell'hangar dove è scoppiato l'incidente si trovavano due aerei, ma l'edificio era in una zona periferica dell'aeroporto. I voli sono stati sospesi unicamente perché tutte le unità dei vigili del fuoco dell'aeroporto erano impegnate con l'incendio.

© Riproduzione Riservata.