BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AGGREDISCE IL KILLER DELLA FIGLIA / Video, Negli Stati Uniti succede l'impensabile durante il processo a Michael Madison (3 giugno 2016)

Aggredisce il killer della figlia: Video, Negli Stati Uniti durante il processo di Michael Madison accade l'impensabile, col padre di una delle vittime che gli si scaglia addosso.

Foto Infophoto Foto Infophoto

E' accaduto tutto all'improvviso durante il processo che doveva condannare Michalel Madison. Il serial killer era colpevole di aver ucciso tre ragazze nel 2013, tra queste c'era anche la figlia di Van Terry. L'uomo stava raccontando alla corte il dolore suo e della famiglia dopo il tragico fatto accaduto tre anni fa per mani di questo crudele carnefice. Proprio quest'ultimo però ha avuto la faccia tosta di mettersi a ridere durante le lacrime e le parole dell'uomo che ha perso la testa e si è lanciato su di lui fermato dai presenti e dalle guardie con Madison che è stato prontamente allontanato. Davvero un gesto quello del killer senza rispetto verso chi ha provato tanto dolore proprio per colpa sua. La reazione di Van Terry è stata placata e non dovrebbe essere punita, considerando anche le circostanze in cui è avvenuta.