GRANDE FRATELLO 12/ Diciottesima puntata: Cristina Del Basso sfida il cane (video)

- La Redazione

Un momento esilarante e tenero della diciottesima diretta live del reality show di Canale 5, che da marzo andrà in onda alla domenica. La concorrente ha sfidato il competentissimo cagnoilino

grandefratello12_cris-patrickR425 Cristian e Patrick nel mirino della Gialappa's

GRANDE FRATELLO 12 – Cristina Del Basso sfida il cane (video) – Nella diciottesima puntata di Grande Fratello 12 un momento tenero ed esilarante: Cristina Del Basso, la prorompente concorrente del reality (una delle vecchie glorie del Grande Fratello 12) ha sfidato il tenerissimo professor Miwouk in un quiz sugli animale. Fin qui niente di straordinario se non il fatto che Miwauk è un tenerissimo cagnolino. Una prova impegnativa perché per ogni domanda c’erano in palio 50 euro. Un bottino non da poco per la spesa settimanale dei concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Alessia si è collegata, nel corso della diretta su Canale 5, con i ragazzi per dare il via al è momento della prima parte della Prova. Troviamo Cristina nel Confessionale del Tugurio, pronta a rispondere alle domande sul mondo animale. Il cagnolino ha risposto velocemente a tutte le domande poste da Alessia Marcuzzi. La sfida è all’ultimo colpo di pulsante. Miwauk ha iniziato in modo molto brillante, ma la prova è finita in parità, con 150 euro per i ragazzi e altri centocinquanta per il bravissimo cane. La seconda parte della prova è stata un percorso di agility dog, in cui Franco Giusti e Ilenia Pastorelli, i prescelti per affrontare la prova, hanno dovuto cimentarsi contro un alleatissimo cane. Anche in questo caso la prova si è rivelata decisamente divertente. Due momenti che hanno stemperato la tensione di una puntata ricca di colpi di scena: ci sono state due eliminazioni all’interno della Casa e l’ultima concorrente di questa dodicesima edizione ha fatto il suo ingresso. La prima eliminata della puntata è stata Enrica, così ha deciso il pubblico. E’ stato Vito a pronunciare il nome e Floriana è immediatamente scoppia a piangere. Nella puntata c’è stata una seconda eliminazione: il Grande Fratello 12 ha stabilito che sarebbero stati gli immuni (per l’ultima settimana) Armando, Floriana, Ilenia e Vito a decidere chi condannare al televoto.

Vito sceglie Valentina, Armando nomina Giusy, Floriana vuole eliminare Franco e Ilenia fa invece il nome di Sabrina. Grazie ad una busta speciale da lei pescata, Floriana riesce a salvare Valentina e così vanno in nomination Giusy, Franco e Sabrina. E il pubblico da Casa ha scelto di eliminare Giusy, che ha varcato definitivamente la Porta Rossa. Continua alla pagina seguente con il video.

Clicca qui per guardare il video Mediaset con la divertente sfida tra Cristina Del Basso e il cagnolino.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie