BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VODAFONE/ Saldi e sconti: proroga al 31 marzo per la promozione MNP

Pubblicazione:

Gattuso_vodafoneR375_20gen09.jpg

In Italia è tempo di saldi, sconti, promozioni e non solo per l'abbigliamento , amche nell'ambito della telefonia valgono le regole del commercio. Oltre a una miriade di cellulari a prezzi bassissimi, Vodafone ha pensato bene di fare un regalo ai suoi clienti prorogando la promozione MNP fino al 31 marzo, anziché al 31 gennaio come previsto in precedenza. La promozione è disponibile per tutti i clienti di altro operatore che richiedono la portabilità su ricaricabile o abbonamento Vodafone.

 

La promozione per ricaricabili - MNP per ricaricabili: per tutti i clienti che passano a Vodafone sottoscrivendo un piano ricaricabile, sarà erogata una ricarica omaggio ogni mese per 12 mesi sulle chiamate e sms vs. tutti per un anno fino a 1000 euro.Il meccanismo prevede, per ogni 10 euro di traffico nazionale effettuato in un mese solare, la possibilità di ricevere, il mese successivo, una ricarica omaggio del valore di 10 euro, fino ad un massimo di 90 euro al mese, spendibile come traffico voce, dati, sms, mms e videochiamate verso tutte le direttrici. Per i clienti la cui spesa valida per l’accumulo è inferiore a 10 euro al mese non è prevista nessuna ricarica omaggio.

 

La promozione per abbonamenti - Tutti i clienti che passano a Vodafone sottoscrivendo un piano abbonamento Vodafone 6 Libero, Stile Libero o Tempo Libero riceveranno: lo sconto Traffico No Tax per 24 mesi: lo sconto della tassa di concessione governativa sul traffico effettuato per 24 mesi.

Per gli abbonamenti Più Facile la promozione prevede l' attivazione gratuita per 6 mesi dell'opzione Messaggi Senza Limiti, che permette di inviare sms e mms senza limiti verso cellulari Vodafone e fino a 100 sms verso altri operatori.



© Riproduzione Riservata.