BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

WINDOWS 7/ Per la nuova creatura di Microsoft è già un successo

Pubblicazione:

windows7R375_26mag2009.jpg
<< Prima pagina

Tutto questo dipende probabilmente da due fattori. Vista fu lanciato sul mercato a gennaio, un periodo commercialmente migliore rispetto a ottobre. In secondo luogo la domanda di Pc basati su vecchie versioni di Windows nella settimana del lancio sono state molto più consistenti di quanto non lo furono quando Vista fu messo sul mercato all'inizio del 2007.

 

Per citare poi alcuni prezzi di Windows 7. La palma di portatile Windows 7 meno costoso apparso a listino va al modello Gateway EC1410U, ultraportatile equipaggiato con la versione Home Premium a 64 -bit e un processore Celeron M Ultra low voltage da 1.3 GHz. Prezzo di listino al pubblico: 399 dollari. A 499 dollari invece è arrivato a listino il modello Inspiron I1545 di Dell con schermo da 15,6 pollici chip Intel Pentium dual - core a 2,16 GHz e Windows 7 Home Premium Edition a 64 bit.

 

Negli States poi uno dei primi a essere lanciato è stato il modello LT2030U di Gateway, proposto a 349 dollari ( solo 50 dollari in meno del portatile con Windows 7 Home Premium a 64 bit ) e basato sulla versione Starter, il classico chip Atom e uno schermo in formato standard da 10,1 pollici che non supporta l'interfaccia multimediale Aero. C'è n'è quindi per tutti i gusti, per Windows 7, un prodotto che può veramente rivoluzionare il mercato e i gusti degli adepti ai computer.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.