BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PANASONIC/ In arrivo il Toughbook CF-52, notebook resistente e performante

Pubblicazione:

Panasonic_Toughbook_CF-52R375_04feb09.jpg

Panasonic amplia la sua gamma di computer portatili Toughbook CF-52 con il nuovo modello Touchscreen.

Il nuovo notebook nipponico è stato specificatamente progettato per l’impiego in ambienti di lavoro estremi ed è in grado di resistere a cadute da un’altezza fino a 76 cm, proteggendo in tal modo i dati sensibili memorizzati sul disco rigido. Un altro punto di forza in termini di sicurezza è rappresentato dall’impermeabilità della tastiera e del touchpad.

Il display da 13,3 pollici è dotato di retroilluminazione a Led che garantisce una luminosità pari a 1.000 candele. Grazie a questa tecnologia, il nuovo Toughbook CF-52 è in grado di offrire all’utente grandi vantaggi in termini di resistenza e affidabilità del monitor e l’innovativo sistema di rivestimento antiriflesso garantisce un’ottima resa d’immagine, anche in ambienti particolarmente luminosi e da diverse angolazioni.Nonostante la sua “corazza”, il CF-52 pesa 3,3 kg.

Dotato di disco rigido da 160 gigabyte e processore Intel Core 2 Duo da 2,26 gigahertz ad alte prestazioni, il Toughbook CF-52 ha un’autonomia della batteria fino a 8 ore ed è predisposto per la connessione WLAN e WWAN (HSPA) per il trasferimento wireless dei dati.

Le caratteristiche principali del nuovo CF-52 comprendono: tecnologia di processore Intel Centrino Duo con processore Intel Core 2 Duo; schermo Touchscreen XGA da 13,3” a 1.000 candele; maniglia integrata per comodità e sicurezza nel trasporto; autonomia della batteria fino a 8 ore con una singola ricarica; hard disk da 160 gigabyte, collegato alla scheda madre tramite cavi flessibili e protetto da schiuma antiurto; 2 gigabyte di Ram; numerose interfacce, comprese quattro porte Usb 2.0, connessione Firewire (IEEE 1394a), slot per scheda SD, Express e PC card e Bluetooth 2.0 per collegare le periferiche senza l’ausilio di cavi; predisposizione per connessione WWAN.

Il nuovo Panasonic Toughbook CF-52 Touchscreen sarà disponibile da metà febbraio 2009 a partire da 2.314 euro (Iva esclusa).



© Riproduzione Riservata.