BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Mediaset Premium sbarca su Alice

Pubblicazione:

alice_tvR375_4mar09.jpg

Mediaset Premium, l'offerta a pagamento di Mediaset sul digitale terrestre, è disponibile da oggi anche su Alice Home Tv, la Iptv di Telecom Italia, grazie a un accordo tra le due aziende.La programmazione di Alice, spiega Telecom in una nota, viene così arricchita da nuovi film e telefilm, serie tv, cartoni animati, anteprime, oltre al meglio del calcio. Questa iniziativa conferma l'impegno di Telecom Italia nel voler ampliare ulteriormente la propria offerta, rendendo disponibili titoli e nuovi canali rivolti alle famiglie e ad un pubblico differenziato per età e per gradimento di generi televisivi e cinematografici'.

 

I pacchetti - Gli abbonati di Alice Home Tv potranno scegliere tra due pacchetti: Premium Bouquet, che ospita canali come Joi (grandi film e successi tv), Mya (dedicato alle donne), Steel (avventura e mistero), Cartoon Network e Hiro (bambini e adolescenti) e la diretta del Grande Fratello 24 ore su 24; Premium Calcio, che offre in diretta tutte le partite di campionato di serie A di Milan, Inter, Roma, Juventus, Napoli e Lazio, oltre ai match giocati in casa dalle squadre di Atalanta, Torino, Genoa, Chievo e Reggina. Dalla stagione 2009-2010 proporrà anche le partite della Uefa Champions League e notizie e approfondimenti con il canale Premium Calcio 24. E' inoltre incluso nell'offerta Alice Home Tv, il nuovo catalogo “ultimi sette giorni Mediaset”, che permette di rivedere in modalità on demand i principali programmi trasmessi sulle reti Mediaset durante la settimana.

Mediaset Premium - commenta l'azienda di Cologno Monzese in una nota - conferma così la propria vocazione da editoremultipiattaforma. Dopo l'offerta in digitale terrestre e in Dvbh, la tv sui telefonini, Mediaset Premium è ora visibile anche attraverso l'Iptv, la tecnologia che grazie al doppino telefonico e attraverso le prestazioni offerte dall'Adsl consente di trasportare il segnale televisivo in casa dei clienti. E Mediaset Premium ha scelto di partire con il principale operatore di telecomunicazioni in Italia.



© Riproduzione Riservata.