BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

WIND/ Alcatel e Wind lanciano le nuove internet Crystal Key

Pubblicazione:

Cristal_KeyR375_23giu09.jpg

Alcatel e Wind presentano le nuove internet Crystal Key, delle chiavette USB che consentono di navigare in internet. A impreziosirle alcuni Swarovski Elements e l’edizione limitata. 
Dunque non solo chiavette funzionali, che garantiscono la navigazione con la tecnologia HSDPA di Wind (è possibile verificare la copertura del segnale HSDPA sul sito www.wind.it), ma dei veri e propri accessori di moda, da portarsi dietro in custodie in pelle.
Le Crystal Keys sono disponibili nel design Crystalflower - i cui cristalli Swarovski riprendono il disegno di un fiore - e Crystaldrops - che ricordano invece le gocce d’acqua - , entrambi nelle versioni bianca e blu.
Le chiavette fanno parte dell'Alcatel Design Collection 2009, una famiglia di prodotti che consentono la navigazione in Internet dal proprio computer in maniera facile e super veloce. Per farle funzionare è sufficiente inserirle nella porta USB del proprio computer.
Hanno un alloggiamento per memorie microSD fino a 4 GB, integrano la funzionalità SMS e supportano i sistemi operativi Windows 2000/XP/Vista e Mac OS.
Le Internet Key Crystal sono già disponibili al prezzo di 99 euro IVA inclusa.
Wind ha anche reso note le tariffe per la navigazione internet. L’offerta SuperInternet mette a disposizione delle tariffe che partono da 8 euro e che si basano:
• sia sul tempo effettivo di connessione (come Mega Ore e Mega 100 Ore);
• sia sul volume dei dati scambiati (come Mega 1500, Mega No Limit e Mega 15000).
Tutte le offerte sfruttano le prestazioni della rete HSDPA di Wind, che è disponibile in molte città italiane ed è in costante evoluzione (si consiglia però di verificare la copertura della propria zona dal sito wind.it).
Il costo di attivazione, che sarebbe pari a 4 euro, è gratuito per tutti i nuovi clienti ricaricabili che attivano l'opzione fino al 26 luglio 2009.
 



© Riproduzione Riservata.