BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IPAD/ Il blogger: vi dico tutto sulla rivoluzione Apple che sfida Kindle Amazon

Pubblicazione:

IPad_AppleR375.jpg

Ma non tutto gira intorno ai libri, iPad è anche sinonimo di produttività e lo dimostrano due accessori appositamente realizzati per questo: un dock munito di tastiera esterna (ottimo per iWork) e una custodia rigida con tanto di sostegno per la visualizzazione in landscape-mode. Notate bene: è possibile collegare al dock diversi accessori, tra cui la videocamera (per importare le foto direttamente su iPad) e un lettore di schede SD. Il dock ha anche un'uscita audio Jack per il collegamento diretto allo stereo.

 

Prezzi e disponibilità? IPad sarà disponibile in tutto il mondo a partire da primo marzo in versione Wi-Fi, la versione Wi-Fi + 3G sarà disponibile fra 90 giorni. Vi lascio con il listino completo (manca quello europeo, ancora Apple non l'ha ufficializzato) e con le caratteristiche tecniche del prodotto. Parere personale? Sto valutando di sostituirlo a un MacBook... Fermatemi.

 

PER LEGGERE PREZZI E CARATTERISTICHE TECNICHE DELL’IPAD DI APPLE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >


COMMENTI
28/01/2010 - I-pad: I-nutile (Lamberto Manzoli)

Mi sembra un oggetto del tutto INUTILE: NON E' UN TELEFONO (non si può nemmeno telefonare, ho capito bene?), NON E' UN COMPUTER (hai voglia a lavorarci, altro che I-work, senza tastiera e con un mini display, dopo un'ora sei da manicomio), NON E' UN VIDEOGIOCO, NON CI PUOI VEDERE UN DVD, NON CI PUOI LEGGERE UN CD, NON CI PUOI ATTACCARE NEMMENO UN PENNINO, perhcé NON HA L'USB, Ma in compenso, hai un bel lettore MP3 di 2 KG e GROSSO COME UNA CARTELLA.. COMPLIMENTI VIVISSSSSSSSIMI ALLA APPLE.......

 
28/01/2010 - Una banana col bollino! (paolo geminiani)

Dove sarebbe la novità? che cosa porta di cosi rivoluzionario??...onestamente niente. Certo darà una bella spinta ad un settore che c'è già che ha gia avuto idee molto più innovative. Con quella luminosità quando finirò di leggere "Vita e Destino" gli occhi li potrò buttare... Poi qualcuno dirà che una micro webcam non serve ecc... La mela fa vendere: è un po il bollino chiquita, ma iPad resta sempre una banana. Ammetto che la "buccia" in alluminio è davvero unica.