BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE BLACKBERRY 8100/ Video, lo smartphone più piccolo al mondo. Scheda e caratteristiche

Pubblicazione:

Il BlackBerry 8100  Il BlackBerry 8100

BLACKBERRY 8100 SCHEDA – Lo smartphone più piccolo al mondo. E’ il BlackBerry Pearl 8100, dalla avanzata tecnologia e moltissime funzioni. Il BlackBerry 8100 dispone della rete GSM Quadriband, appoggiandosi sulle frequenze 850, 900, 2800 e 1900 Mhz.

E’ dotato di GPRS, di EDGE, di navigatore WAP e modem integrato, ha la possiiblità di sincronizzazione con un altro dispositivo tramite il cavo USB incluso nella confezione oppure la connettività senza fili Bluetooth. Display: ampio e luminoso, di tipo TFT, con una risoluzione di 240x260 pixel e visualizzazione di 65 mila colori. Presenta una tastiera Qwerty completa che facilita la composizione di messaggi e documenti vari.

Consente la visualizzazione di documenti Word, Excel, Powerpoint e PDF. Altre funzioni includono quelle vocali come il vivavoce integrato, la multiconferenza, l'agenda, la posta elettronica, instant messaging e altre ancora. Ha un lettore multimediale in grado di leggere file di vari formati e una fotocamera integrata da 1,3 megapixel di risoluzione. La memoria interna è di 64 MB espandibile però tramite schede di memoria esterne di tipo microSD. La batteria in dotazione è agli ioni di litio da 900 mAh e garantisce un'autonomia di 15 giorni in stand-by e di 3,5 ore in conversazione.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LA SCHEDA CON LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL BLACKBERRY 8100



  PAG. SUCC. >