BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NATALE 2010/ Regali hi-tech, consigli per gli acquisti

Pubblicazione:

ebook_R400.jpg

NATALE 2010 REGALI HI-TECH – Secondo quanto comunica Confcommercio-Imprese per l'Italia, in cima alla lista dei regali per il Natale 2010 ci sono essenzialmente tre categorie: alimentari, abbigliamento e hi-tech, cioè tecnologia.

Ma è soprattutto l’hi-tech, con il continuo espandersi della gamma delle proposte, ad alimentare sempre più l’interesse degli italiani. Crisi permettendo, ovviamente, perché altri dati parlano di molti connazionali che potranno permettersi ben pochi regali. Perché tanto interesse per l’hi-tech, e cosa si intende per hi-tech? Con hi-tech si intende tutto quanto legato alla tecnologia sempre più in fase di sviluppo, dai telefonini ai dvd ai computer, agli ebook agli ipod e quant’altro.

L’interesse nasce innanzitutto dal fatto che lo sviluppo tecnologico è sempre più legato alle attività quotidiane, di lavoro e di svago. E’ innegabile che le comodità che offre un iphone, ad esempio, sono di gran lunga utili per tanti motivi, di lavoro innanzitutto ma non solo. I regali hi-tech poi permettono di variare la scelta in una gamma davvero vasta di proposte. L’ebook reader è l’ultima novità: il libro digitale, con buona pace di quanti amano il caro vecchio libro di carta, è destinato a prendere sempre più piede.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE I CONSIGLI PER I REGALI HI-TECH



  PAG. SUCC. >