BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NATALE 2010/ Regali hi-tech, consigli per gli acquisti

Pubblicazione:

ebook_R400.jpg



NATALE 2010 REGALI HI-TECH –
Un esempio fra i tanti. DeVo eVreader WT è un lettore di e-book dotato di display Touch-Screen e connettività Wi-Fi, è realizzato con la nuova tecnologia SiPix che imita l'effetto dell'inchiostro sulla carta e non affatica gli occhi, evitando gli stress tipici di una lettura prolungata su display lucidi e retroilluminati (come ad esempio quelli dei computer o di alcuni reader portatili di bassa qualità).

Oltre a leggere, sul display del reader Devo è possibile visualizzare immagini e foto, riprodurre musica in mp3. Per maggiori informazioni www.e-devo.com. Il tablet PC (lett. PC tavoletta) è un regalo che prende sempre più piede. Si tratta di un computer portatile che grazie alla presenza di uno o più digitalizzatori (digitizers, in inglese) permette all'utente di interfacciarsi con il sistema direttamente sullo schermo mediante una penna e, in particolari modelli, anche le dita. Il tablet PC è di fatto un normale PC portatile con capacità di input superiori. La fotocamera digitale è un altro ottimo regalo hi-tech di Natale.

Ormai ne esistono di ogni tipo e di costi differenziati. Attenzione: non comprate una videocamera tradizionale quando il mercato sta passando al Full HD, mentre se dovete acquistare un hard disk esterno costoso è preferibile scegliere un modello che supporti già l’Usb 3.0. E ancora: televisori HD, netbook e cornici digitali. Anche i regali aziendali si orientano sempre di più verso l’hi-tech, classico panettone e bottiglia di spumante a parte.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE I CONSIGLI PER I REGALI HI-TECH






< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >