BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

APPLE/ Con l'applicazione "Caravaggio" per iPhone e Touch il museo sta in un taschino

Pubblicazione:

caravaggioR375.jpg

CARAVAGGIO SU I-PHONE E TOUCH - Adesso Caravaggio si potrà ammirare sul cellulare. Lo rende possibile E-ducation.it in collaborazione con Repubblica attraverso l'applicazione multimediale Caravaggio per iPhone e Touch. Caravaggio su iPhone e Touch consiste in una guida completa dei 24 capolavori del grande artista, raccolti per la prima volta nella mostra di Roma. Caravaggio per iPhone e Touch offre inoltre inoltre tutte le informazioni e le indicazioni per scoprire anche gli altri capolavori esposti nella Capitale. 

 

LE CARATTERISTICHE DI CARAVAGGIO PER I-PHONE E TOUCH - L'applicativo Caravaggio per iPhone  Touch integra, in alta definizione, tutti i 24 capolavori raccolti per la presso le Scuderie del Quirinale a Roma. Ad ogni quadro di Caravaggio è correlata una sostanziosa scheda di approfondimento. Grazie a Caravaggio per iPhone e Touch, sarà possibile visionare e analizzare ogni dettaglio delle opere del maestro grazie alle immagini zoomabili.

 

 LA GUIDA MULTIMEDIALE DI CARAVAGGIO PER I-PHONE E TOUCH - Caravaggio per iPhone e Touch contiene anche 30 minuti di flmati che analizzano le sue opere. Caravaggio per iPhone e Touch consente di approfondire la conoscenza dell’artista grazie alla guida delle sue opere esposte nella mostra di Roma, che rimarrà aperta ancora per tre mesi. La guida, inoltre, sarà utile per conoscere le altre opere dell’artista che, tra chiese e musei, sono sparse per Roma. Con Caravaggio per iPhone e Touch sarà possibile percorrere gli itinerari d'arte grazie alla geolocalizzazione di iPhone.


PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO

E VISITARE IL SITO DELLA APPLE CON CARAVAGGIO PER IPHONE E TOUCH

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >