BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

APPLE/ Video - Youtube - C'è attesa per i nuovi MacBook Pro

Pubblicazione:

apple_macbook_airR375_6mag2009.jpg

IL NUOVO MACBOOK PRO DELLA APPLE - Pare che la Apple potrebbe presentare i nuovi MacBook Pro nelle prossime ore, forse già questa sera (ora italiana). A lanciare la notizia è stato il sito francese Nowhere Else che riferisce «Una fonte vicina ad Apple, che vuole rimanere anonima, ci ha riferito che la nuova gamma di MacBook Pro verrà lanciata domani (l’articolo è stato pubblicato lunedì 8 febbraio ndr.)»


L’APPLE STORE E’ “BUSY”
- Tra gli indizi che lasciano presupporre che effettivamente la Apple potrebbe presentare a breve i nuovi attesissimi MacBook Pro, c’è il fatto che da poco tempo lo store online delle Apple non è più in linea, e invita gli utenti a riprovare più tardi. In queste ore, inoltre, inizia, a San Francisco, il Macworld 2010, il più importante evento dell’anno dedicato all’universo Apple che continuerà fino al 13 febbraio. Quest’anno, a differenza degli altri, non sarà presente Steve Jobs e la Apple lo sarà in maniera limitata. In ogni caso, sono in molti a chiedersi se l’evento non sarà comunque il trampolino di lancio dei nuovi MacBook Pro della Apple.


LE CARATTERISTICHE DEI NUOVI MACBOOK PRO DELLA APPLE - Secondo il sito internet specializzato melablog.it, i nuovi note-book «potrebbero essere dotati dei nuovi processori Intel, in particolare dell’i7 M620 a 2,66 GHz verosimilmente per il modello da 17”».

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO DI YOUTUBE SUL NUOVO MACBOOK PRO,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >