Hi-Tech
mercoledì 17 marzo 2010
INTERNET - Facebook sorpassa Google negli Stati Uniti - Facebook supera Google e si afferma come il sito più popolare fra i navigatori degli Stati Uniti. Lo scrive il Financial Times citando i dati della società di ricerca Hitwise, secondo la quale la scorsa settimana Facebook, per la prima volta, ha sorpassato Google catturando il 7,07% dei navigatori contro il 7,03% del colosso di Mountain View.
Lo scorso anno solo il 2% dei navigatori americani frequentava Facebook: il balzo - spiega il Financial Times - indica come la rete più che limitarsi alla ricerca, è ormai un social network. E di questo Google se ne è resa conto, tanto che ha lanciato lo scorso mese il proprio social network, Buzz. Gli utenti di Facebook sono raddoppiati in poco tempo, passando dai 200.000 dell’aprile scorso ai 400.000 di febbraio. A livello globale, i navigatori della rete hanno trascorso in media 5 ore e mezza sui siti di social network nel mese di dicembre del 2009, ovvero l’82% in più rispetto all’anno precedente.
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUL SORPASSO DI FACEBOOK AI DANNI DI GOOGLE NEGLI USA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
10/02/2012 - 16.49 Hi-Tech APPLE/ L’iPad3 (o iPad2s) sarà presentato tra il 6 e il 7 marzo?
LEGGI TUTTE LE NOTIZIEHi-Tech
6.02 Politica SCENARIO/ 2. Alfano, Monti, Passera? Il "diversivo" del toto-leader nasconde l'accordo Pdl-Pd
6.01 Esteri SCONTRI ATENE/ Dimitri Deliolanes: vi spiego perchè la mia Grecia sta esplodendo di rabbia
6.00 Economia e Finanza SCENARIO/ 1. Pelanda: ecco il “jolly” contro Monti che può ridarci la tripla A
5.07 Cronaca PREVISIONI METEO 14 FEBBRAIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani martedì 14 ...
0.38 Altre squadre COPPA D'AFRICA/ Zambia campione, battuta in finale la Costa d'Avorio ai rigori
0.30 Inter SERIE A/ Inter-Novara (0-1): sintesi, gol e video highlights (ventitreesima giornata)
TUTTE LE ULTIM'ORA