BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FACEBOOK/ Chiude Facebook Lite. Intanto Palo Alto pensa ad integrare il social network con motori di ricerca. Come fanno Google e Twitter

Pubblicazione:

FACEBOOK-LITEr375.jpg

CHIUDE FACEBOOK LITE – Doveva sfondare, ed affermarsi come e più dello stesso Facebook. E invece, niente. Un fallimento. Facebook stava testando da alcuni mesi una versione più leggera del social network, per andare incontro alle esigenze di chi ancora non ha a disposizione una connessione internet veloce. Secondo alcuni Facebook Lite sarebbe stato l’ideale per i paesi poveri, dove pochissimi possiedono l’adsl. Secondo altri Facebook Lite nasceva con l’obiettivo di sfidare sul proprio campo Twitter, il sistema di microblogging più agile di Facebook. Stando ai commenti sulla pagina ufficiale di Facebook, invece, sembra che gli utenti non abbiano gradito Facebook Lite. E che prediligano la tradizionale interfaccia grafica.

 

Leggi anche: IPHONE/ In rete foto e video dell’iPhone 4G

 


FACEBOOK LITE NON PIACE AGLI UTENTI - Facebook Lite, quindi, la versione più leggera di Facebook, è stata soppressa. Definitivamente. In compenso, Facebook è all’opera per studiare diverse funzionalità aggiuntive, richieste da molti utenti. In particolare, è allo studio una funzionalità che consenta di fornire un giudizio su un sito Internet o su un Blog e di poterlo condividere automaticamente sul proprio profilo. Per Facebook si tratterebbe di uno stratagemma per aumentare la propria popolarità.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI HI-TECH DE ILSUSSIDIARIO.NET

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >