BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

APPLE / Opera, pronta la nuova versione 10.52 per Macintosh

Pubblicazione:

 

In un solo caso è stato riscontrato un errore di visualizzazione che ha generato una pagina web dalla grafica completamente errata. Un incidente subito risolto ricaricando la pagina.

Nonostante i consistenti miglioramenti subito riscontrabili dall'utente per quanto riguarda la velocità di navigazione e l'interfaccia utente, ora più in stile Mac, le novità più rilevanti del nuovo Opera 10.52 sono nascoste all'interno del codice. In particolare lo sviluppo del nuovo motore Javascript battezzato Carakan e la nuova libreria grafica Vega, due novità a cui si deve molto della velocità di download, esecuzione e di rendering del nuovo Opera 10.52.

Opera segnala inoltre le migliori prestazioni assicurate anche in condizioni di accesso a Internet problematiche. Quando la rete è congestionata, come in aeroporti e tramite la navigazione via rete cellulare in celle sovraffollate, Opera 10.52 offre una navigazione assistita tramite la funzione Opera Turbo. Opera Turbo sarebbe in grado di velocizzare del 65% la navigazione sulle reti Edge  e fino al 50% con le reti 3G.

Il nuovo Opera può essere scaricato gratuitamente da questo sito Web.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.