BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

APPLE / Opera, pronta la nuova versione 10.52 per Macintosh

Pubblicazione:

 

Opera ha reso disponibile la nuova versione 10.52 per Mac. Secondo quanto riportato dal portale Macitynet.it, si tratterebbe del browser web più veloce oggi disponibile per i computer Apple, fino a dieci volte superiore rispetto alla versione precedente del software. Tra le novità introdotte con questa nuova release di Opera, in particolare gli utenti possono notare subito un’interfaccia grafica del tutto rivista e creata in pieno stile Mac.

Oltre all'integrazione con Cocoa e il supporto per le notifiche Growl, gli utenti possono utilizzare le gesture multi-touch per organizzare in modo più pratico e veloce le sessioni di navigazione. Gli utenti che dispongono di un Mac con trackpad multi-touch ora possono ingrandire e ridurre la visuale o scorrere le pagine con due dita, nonché procedere o ritornare sui propri passi nella storia di navigazione tramite gesture a tre dita.

Dalle prime prove effettuate da Macitynet è possibile confermare la superiore velocità di download e di visualizzazione delle pagine offerte dal nuovo Opera 10.52, anche per i siti web notoriamente più pesanti e lenti da gestire.

 

CLICCA QUI O SUL PULSANTE >> PER LEGGERE IL RESTO DELL'ARTICOLO SULLA VERSIONE 10.52 DI OPERA PER MAC



  PAG. SUCC. >