BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE NOKIA/ Video - Svelato il Nokia N8, con Symbian^3 e fotocamera a 12 megapixel - La scheda tecnica

Pubblicazione:

nokian8R375.jpg

NOKIA SVELA IL NOKIA N8 - Nokia ha svelato il suo nuovo gioiello: il Nokia N8. Il Nokia N8 è il primo smartphone che sfrutterà il sistema operativo Symbian^3. Sarà disponibile nei negozi da luglio al prezzo (stimato) di 370 euro. Il Nokia N8 è la versione open source derivata da Symbian S60, dotato di processore da 680MHz. Il Nokia N8 avrà 16 GB di memoria integrata espandibile fino a 48 Gbyte tramite Micro SD card.

 

Leggi anche: IPHONE/ In rete foto e video dell’iPhone 4G

 

LA FOTOCAMERA DEL NOKIA N8 - Tra le principali novità del Nokia N8 c’è senz’altro la fotocamera da 12 megapixel con ottica Carl Zeiss e flash allo Xenon. Il che lo rende all’altezza di una vera e propria macchina fotografica. Il Nokia N8 ha, inoltre, una funzione che consente di girare video in alta definizione 720p e di modificarli con una suite integrata. Sarà anche presente una porta Hdmi per collegare Nokia N8 al televisore Full Hd

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NWS DI HI-TECH DE ILSUSSIDIARIO.NET

 

IL NOKIA N8 E I SOCIAL NETWORK - Anche con il Nokia N8, come per la maggior parte dei suoi concorrenti, sarà possibile aggiornare il proprio profilo, condividere foto e contenuti multimediali, e vedere i live feed di Facebook e Twitter grazie ad un’unica applicazione nella home screen. Il Nokia N8 è, inoltre, dotato di Ovi Maps, il servizio di navigazione pedonale e veicolare gratuita che offre agli utenti una guida per i siti interessanti di oltre 70 paesi nel mondo.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON LA SCHEDA TECNICA DEL NOKIA N8 (IN INGLESE) E CON IL VIDEO DI YOUTUBE DI PRESENTAZIONE DEL NOKIA N8, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 



  PAG. SUCC. >


COMMENTI
02/05/2010 - telefonare (Antonio Servadio)

proprio carino, e pure promettente. Bravo anche il giocoliere del "video clip" su You Tube. Domanda: sarà facile usarlo anche come telefono ? Quanto più o quanto meno del "fratello" di casa Apple ?