BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE DOWN/ 500 internal server error: e la homepage crolla

Pubblicazione:

YoutubeDown_R375.jpg

"500 Internal Server Error: 500 Internal Server Error is a generic server error which indicates that the server can not be accessed for whatever reason..." ovvero: il 500, è generato dal webserver quando un errore di elaborazione ha impedito il corretto completamento della richiesta.

 

Queste le definizioni di un errore generico che molti utenti hanno potuto constatare navigando tra le pagine di uno dei siti più popolari della rete: Youtube.

 

Youtube è crollato, down per gli anglosassoni. Anche ai giganti capita di inciampare.A quanto pare, il disservizio si è verificato attorno alle 12, ed è durato quasi due ore. Ora i servizi YouTube sembrano di nuovo regolari. Roma - Non è ben chiaro cosa sia successo a YouTube in questi minuti.

 

L'homepage restituisce alternativamente errore "500" e "http/1.1", rendendo di fatto impossibile accedere al servizio di videosharing offerto da BigG: il problema sembra diffuso su entrambe le sponde dell'Atlantico.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE COME AGGIRARE IL PROBLEMA DELL'ERRORE 500 NELLA HOMEPAGE DI YOUTUBE, SE SI VERIFICASSE NUOVAMENTE



  PAG. SUCC. >