BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

APPLE/ L’iPad mostra i primi difetti e malfunzionamenti. Le segnalazioni degli utenti

 Boom di vendite, grande successo al primo colpo, ma anche qualche problemino. L’iPad mostra il suo vero volto, quello ancora celato che parlava solo di una perfezione assoluta. 

jobs_ipadR375.jpg (Foto)

Boom di vendite, grande successo al primo colpo, ma anche qualche problemino. L’iPad mostra il suo vero volto, quello ancora celato che parlava solo di una perfezione assoluta. Smentita, invece, dalle prime segnalazioni da parte degli utenti dei difetti e dei malfunzionamenti con i quali la Apple, probabilmente, non pensava di dovere fare i conti così presto.

Leggi anche: IPAD/ Gli usa impazziscono per il gioiello Apple. L’Ipad in Italia il 24 aprile? (Video da youtube)

Uno dei problemi più importanti riscontrati nell’iPad sono quelli relativi alla connettività internet. In molti casi, viaggiare in internet con l’iPad pare sia piuttosto complicato, e che la connettività vada e venga.

Un altro problema segnalato da alcuni acquirenti dell’iPad riguarderebbe il malfunzionamento della batteria. Questa presenterebbe problemi nel caricamento e sarebbe soggetta a surriscaldamento. Il che provoca lo spegnimento dell’iPad.


 - Il sistema di protezione dell’iPad sarebbe già stato violato. Questo consentirebbe di installare sull’iPad applicazioni che non sono state approvate dalla Apple.


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO