BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

APPLE/ Questa sera alle 19 presenta il nuovo sistema operativo mobile 4.0. Allineerà i precedenti sistemi

 Questa sera alle 19 la Apple, infatti, lancerà la versione 4.0 del sistema operativo per le proprie funzioni mobili.

jobs_ipadR375.jpg (Foto)

La Apple non si è ancora ripresa dal successo della prima giornata di vendite dall’iPad, andata ben oltre le aspettative, che già sta per presentare ai propri utenti e clienti un nuovo prodotto. Questa sera alle 19 la Apple, infatti, lancerà la versione 4.0 del sistema operativo per le proprie funzioni mobili. L’aggiornamento del proprio sistema operativo con la versione 4.0 precederà la messa sul mercato della nuova generazione di iPhone, che sarà avviata tra giugno e luglio.


Leggi anche: IPAD/ Anche Nokia è pronta a sfidare il tablet di Apple

L’innovazione più interessante dal sistema 4.0 sarà l’unificazione dei sistemi operativi. Al momento su iPhone e iPod Touch gira iPhone OS 3.1; sull'iPad, invece, c'è la versione 3.2. Sembra che la versione 4.0 comporterà l'allineamento di tutti i dispositivi.



 - Con la versione 4.0 del nuovo sistema operativo la novità in assoluto più attesa è quella del multitasking. Attualmente, infatti, è possibile utilizzare più programmi contemporaneamente solo sfruttando applicazioni preinstallate Apple. l'aggiornamento dovrebbe estendere la caratteristica a tutte le applicazioni.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO


IN EVIDENZA