BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Hi-Tech

FIREFOX/ Arriva Lorentz 3.6.3 e il browser non si blocca più

Per ora si tratta di una versione beta, ma Firefox, come promesso, risolve un grave problema per molti utenti

firefox_simboloR375_8oot08.jpg(Foto)

FIREFOX - Arriva Lorentz 3.6.3 e il browser non si blocca più - Quante volte vi sarà capitato usando Firefox che un plug-in (come per esempio Flash Player, Silverlight. Java o Quicktime) vi si bloccasse, mettendo ko anche il vostro browser? Bene, ora non accadrà più, grazie a Firefox Lorentz 3.6.3 che permette di far girare i plug-in in un processo separato, evitando così il problema.

Non si tratta di una novità rivoluzionaria nel campo dei browser, dato che Google Chrome già utilizza questo principio di separazione. Certo è che Firefox, che ormai è presente in circa il 30% dei computer del mondo, risolve una brutta grana per i suoi utenti.

Dunque è possibile scaricare il nuovo browser, che ha anche la versione italiana. Per ora si tratta di una versione beta, quindi non è da escludere che qualcosa possa comunque andare storto. Per il momento però Firefox ha mantenuto la parola: aveva infatti promesso recentemente che avrebbe risolto il problema dei plug-in che vanno in crash attraverso Lorentz. Una versione più completa del browser dovrebbe essere rilasciata entro un mese.

PER SCARICARE FIREFOX LORENTZ 3.6.3 CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO