BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

XBOX 360 SLIM/ Kinect: esce in Italia la nuova consolle della Microsoft studiata per il nuovo sistema sensoriale

Pubblicazione:

XBOX2r375.jpg

XBOX 360 SLIM – LA CONSOLLE PER KINECT - Esce a Luglio Xbox 360 Slim, la nuova consolle di Microsoft. Xbox 360 Slim è stata creata apposta per Kinect. Si tratta del dispositivo di riconoscimento sensoriale dei movimenti che consente di controllare il videogioco il proprio corpo.

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULLA NUOVA XBOX 360 SLIM


Leggi anche: YOUTUBE MICROSOFT KINECT/ Video - Il sistema per X-Box 360 che riconosce i movimenti. Si gioca con il corpo e senza joystick


Uscirà tra poco, anche in Italia, non prima del 16 luglio, in ogni caso, la nuova consolle d Microsoft, XBox 360 Slim. Si tratta della nuova Xbox della Microsoft, costruita appositamente per il sistema Kinect, che consente il controllo grazie ad un sensore che riconosce i movimenti corporei. La nuova Xbox sarà dotata di un hard disk interno da 250gb, di una scheda wireless e di una porta apposita per il nuovo sistema kinect. Il nuovo modello è più piccolo del precedete, ha un design che richiama la X del logo, ed è disponibile solo in nero. In America sarà disponibile già da questa settimana al prezzo di 299 dollari. Le versioni precedenti subiranno una riduzione di prezzo: quella da 120GB sarà venduta a 199 dollari, la versione Arcade, invece, a 149 dollari.

 

Leggi anche: MICROSOFT/ Presentata la nuova versione di Office: farà concorrenza a Google

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULLA NUOVA XBOX 360 SLIM

 



  PAG. SUCC. >