BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Hi-Tech

MOZILLA FIREFOX 3.6.4/Nome in codice Lorenzt: evita il crash del browser e corregge 7 vulnerabilità di sistema

Mozilla Firefox 3.6.4, nome in codice Lorenzt, da poco rilasciato da Mozilla, isolerà il processo di alcuni plug-in e limiterà al massimo i crash del browser. Firefox 3.6.4 correggerà, inoltre, 7 vulnerabilità di sistema, 4 della quali considerate di massimo livello.

firefox_simboloR375_8oot08.jpg(Foto)

Mozilla Firefox 3.6.4, nome in codice Lorenzt,  da poco rilasciato da Mozilla, isolerà il processo di alcuni plug-in e limiterà al massimo i crash del browser. Firefox 3.6.4 correggerà, inoltre, 7 vulnerabilità di sistema, 4 della quali considerate di massimo livello.

Leggi anche: MICROSOFT/ Presentata la nuova versione di Office: farà concorrenza a Google

E’ uscito il nuovo Firefox, la versione 3.6.4, che promette di essere in grado di isolare il processo di alcuni plug-in e limitare al massimo i crash del browser. Firefox 3.6.4 di Mozilla è disponibile per il download, e corregge sette vulnerabilità di sicurezza. Tra queste, quattro sono classificate con il massimo grado. Oltre a correggere le vulnerabilità di sistema, la nuova versione di Firefox introduce la tecnologia Out-Of-Process-Plugin (OOPP), in grado di proteggere il browser dai crash di specifici plug-in. Grazie a questa nuova versione di Fireox, se Flash, Silverlight o QuickTime dovessero bloccarsi sun una o più pagine, questo non provocherà il crash del browser.


Leggi anche: FIREFOX/ Una nuova applicazione per criptare le ricerche e gli accessi ai portali Internet