BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE WIRED/ Video - 10 consigli 2.0 per vacanze al top: dall'app per fare la valigia, a quella per parlare una lingua sconosciuta

Pubblicazione:

ilingualR375.jpg

ORGANIZZATEVI CON GLI AMICI - Locifier è una app che invia a tutti i vostri amici una notifica push quando raggiungete una destinazione predefinita. Per incontrare i vostri amici distanti, proprio quando site in vacanza.

 

PARLATE UNA LINGUA CHE NON CONOSCETE - Con iLingual avrete un metodo del tutto originale per conoscere persone che non parlano la vostra lingua (o l’inglese). Scattate un foto alle vostra labbra. Questa verrà animata e pronuncerà frasi in lingua straniera.

 

MANGIARE SICURO -  Quante volte vi è capitato, in un paese straniero, di lasciarvi attrarre da un’insegna lusinghiera che prometteva pizza, per poi trovarvi con una strana focaccia con il ketchup? Non accadrà mai più grazie a Foodspotting, un social network di ristoranti realizzato dagli stessi viaggiatori con foto, commenti, recensioni e consigli su cosa e dove mangiare. 

 

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER LEGGERE GLI ALTRI CONSIGLI PER LE VOSTRE VACANZE ED IL VIDEO DI YOUTUBE CON L'APP PER PARLARE LINGUE CHE NON  CONOSCETE

 

 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >