BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE WIRED/ Video - 10 consigli 2.0 per vacanze al top: dall'app per fare la valigia, a quella per parlare una lingua sconosciuta

Pubblicazione:

ilingualR375.jpg

WIRED – 10 CONSIGLI PER LE VACANZE - 10 consigli utili per vacanze 2.0. Grazie ad una serie di app, non dovrete temere brutte sorprese per le vostre vacanze, e potrete godervele al massimo con il minimo della fatica.


E’ tempo di vacanza. Per i più, almeno. E per non dover vivere nel rimpianto di non aver sfruttato appieno l’occasione più importante dell’anno per ricaricare le pile, la rivista Wired propone una serie di validi aiuti e suggerimenti 2.0 per godersi al massimo le ferie. Grazie ad alcune applicazioni e siti web specializzati, le domande come "Come scelgo l'abergo?", "Cosa porto in valigia?",  o "Come faccio se non conosco la lingua", non saranno più un problema. 

 

LA META IDEALE - Per ottimizzare la scelta, in base ai propri gusti, l’ideale è lasciar scegliere a caso, con Geomidpoint: filtra attraverso i criteri inseriti – distanza massima, pericolosità, spesa ecc.. – una serie di località, tra le quali, avendone un certo numero a disposizione, potrete scegliere affidandovi alla sorte.

 

PRENOTAZIONE AEREI – Grazie a Liligo, e il sito correlato, il motore di ricerca del quale effettua una comparazione dei prezzi delle compagnie, potrete andare dove volete al miglior rapporto qualità prezzo.

 

OCCHIO AGLI SCIOPERI - Non c’è niente di peggio di uno sciopero per mandare all’aria i vostri piani, e trovarsi obbligati a ritardare la partenza. Teneteli d’occhio con iScioperi, un’app che monitora gli scioperi in tutta Italia.

 

Leggi anche: SOCIAL NETWORK/ Openbook e Facebookprotest, due siti che manderanno in tilt Facebook?


Leggi anche: NEXUS ONE/ Esce in Italia il cellulare di Google che fa tutto con la voce

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER LEGGERE GLI ALTRI CONSIGLI PER LE VOSTRE VACANZE ED IL VIDEO DI YOUTUBE CON L'APP PER PARLARE LINGUE CHE NON  CONOSCETE

 



  PAG. SUCC. >