BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Anche in Italia la Youtube Video Charts, la classifica dei video più visti

Pubblicazione:

youtube_R375.jpg

YOUTUBE YOUTUBE VIDEO CHARTS – Youtube ha reso disponibile anche in Italia la classifica dei video più visti, la Youtube Video Charts. Fino ad oggi aprendo la homepage del sito di video sarin, venivano segnalati automaticamente i video più visti del momento. Adesso, come era già possibile sui canali di vari paesi, anche gli utenti italiani possono visionare una vera e propria classifica aggiornata giornalmente dei video più visti.

Diverse le tipologie applicate a questa video charts. Ci sono “i più visti”, cioè quelli con il maggior numero di visualizzazioni, i quali vengono divisi a loro volta in quattro classifiche per limite di tempo: i video della giornata, quelli della settimana in corso, quelli del mese, e la classifica dei video più visti in assoluto.

YOUTUBE YOUTUBE VIDEO CHARTS – Ci sono poi altre tipologie di classifica: i canali video che hanno ottenuto più iscrizioni, divisi a loro volta in tre classifiche per limiti di tempo; i “most liked”, quelli che hanno ricevuto più volte apprezzamento sul pulsante Like (Mi piace), divisi a loro volta in altre 4 classifiche per limiti di tempo. Le classifiche, infine, di ogni categoria, contengono i primi 100 video per ogni tipologia. In ogni momento è possibile controllare la classifica del video preferito scorrendo i primi cento dei più visti o dei “most liked”.



  PAG. SUCC. >