BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Keynote Apple: segui la conferenza di San Francisco. Cupertino va all'assalto di film e tv?

Pubblicazione:

weloveappleR375.jpg

DIRETTA KEYNOTE APPLE - Sale la febbre per la diretta prevista per le 19 (ora italiana) della conferenza in programma oggi allo Yerba Buena Center di San Francisco. Chi dispone di un dispositivo Apple (iPod, iPad, iPhone o un portatile o un fisso Mac) potrà seguirlo in HTTP live streaming. Per tutti gli altri, in collaborazione con Mondomela.net, mettiamo a disposizione un ottimo live blogging.

 

Ma quali saranno le novità del Keynote Apple di San Francisco? Il logo con della conferenza (una chitarra acustica con il logo della mela) lascia presagire grandi novità nel campo entertainment musicale, e praticamente certa da tutti è data la presentazione della nuova gamma di iPod nano touch, anche se il piatto forte con ogni probabilità sarà la iTV, oggetto che ha ancora molto di misterioso, ma che parte con alle spalle solidissimi accordi commerciali che coinvolgono anche Fox di News Corp ed ABC di Walt Disney per l’offerta di show tv a 99 centesimi da “affittare” tramite iTunes (fonte WSJ online).

 

Secondo fonti attendibili di Bloomberg, comunque, pare che nell'iTv (erede di Apple Tv) sarebbero inclusi i contenuti di Netflix, piattaforma che distribuisce online negli Usa film e programmi tv dietro la sottoscrizione di un abbonamento mensile. Tra l’altro Netflix ha appena rilasciato la sua applicazione per iPhone e iPod Touch. Il suo servizio è particolarmente apprezzato dagli utenti a stelle e strisce e, secondo quanto annunciato dall’azienda all’inizio dell’anno, potrebbe sbarcare in Europa anche entro la fine del 2010.

 

E occhio all'Apple store, perché qualche "regalino" sottoforma di ricondizionamento dei prezzi pare davvero d'obbligo.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER SEGUIRE LA CONFERENZA APPLE IN DIRETTA HTTP LIVE STREAMING E IN LIVE BLOGGING CON MONDOMELA.NET



  PAG. SUCC. >