BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CES 2011/ Parte domani a Las Vegas il Consumer Electronics Show

Pubblicazione:

Light_Peak_IntelR400.jpg

IL CES DI LAS VEGAS AL VIA A PARTIRE DA DOMANI - Ufficialmente apre domani ma già da ieri si stanno susseguendo eventi di presentazione in anteprima. Stiamo parlando dell’edizione 2011 del Ces, il Consumer Electronics Show di Las Vegas, il più grande ritrovo annuale per gli appassionati di tecnologia di tutto il mondo. Nel corso della notte (ora italiana) si è già tenuta per esempio la conferenza della Consumer Electronics Association, dalla quale è trapelato un indubbio ottimismo sulla grande partecipazione attesa dagli organizzatori per questa nuova edizione dell’evento.

 


Gli esperti ipotizzano una crescita del 4% del mercato della tecnologia per il prossimo anno, cifre non esaltanti ma che comunque lasciano abbastanza tranquilli gli addetti al settore. Oggi sono già stati presentati l’attesissimo lap-tablet di Lenovo, l’U1 Hybrid, che con il suo schermo touch e la tastiera compatibile rappresenta una sorta di ibrido fra un tablet e un portatile di ultima generazione. Il prezzo, che non sarà accessibile a tutti, si aggira intorno ai 1300 dollari.

 

La giornata di avvio sarà, come tutti gli anni, riservata alla conferenza stampa di presentazione dei nuovi prodotti da parte di tutte le principali case di produzione di strumenti tecnologici. Inizierà, alle 17.00 ora italiana, la Lg.

 

CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO SUL CES DI LAS VEGAS



  PAG. SUCC. >