BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE DAILY/ Presentato a New York il primo quotidiano solo per iPad

Pubblicazione:

Rupert Murdoch, foto Ansa  Rupert Murdoch, foto Ansa

THE DAILY IPAD MURDOCH - Il primo quotidiano solo per iPad, The Daily, è stato presentato oggi a New York dal suo editore, Rupert Murdoch. La presentazione si è svolta al Guggenheim. Murdoch è anche l'editore di Wall Street Journal, New York Post, Times inglese nonché proprietario di Sky.

E' stato lo stesso Murdoch, presidente e Ceo della News Corporation, a presiedere l'evento, insieme con Eddy Cue, vicepresidente della Apple incaricato dei servizi internet. Non era presente il boss di Apple. Steve Jobs, momentaneamente in ritiro per motivi di salute. Si tratta di un quotidiano che potrà essere letto sul tablet della casa di Cupertino, in vendita con un abbonamento da 99 centesimi la settimana, circa 14 centesimo al giorno. Il responsabile digitale della News Corp, John Miller, ha illustrato il nuovo prodotto, insistendo sulla qualità di navigazione, che sembra veloce ed agile, e sullo spazio dato alla fotografia.

Oltre a Murdoch e Miller era presente Eddy Cue, vicepresidente della Apple per i servizi internet.   "I nuovi tempi richiedono un nuovo giornalismo", ha detto Murdoch e il tutto "a soli 14 centesimi al giorno, 99 alla settimana o 39,99 dollari l'anno".


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DEL NUOVO QUOTIDIANO PER IPAD





  PAG. SUCC. >