BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE GOOGLE/ Video - Chrome 10 esce dalla beta. Il download della versione stabile

Pubblicazione:

Google Chrome  Google Chrome

GOOGLE CHROME 10 ESCE DALLA VERSIONE BETA - Google Chrome 10, il browser di Montain View esce dalla versione beta. Tra le novità più importanti della versione stabile l’introduzione di un nuovo sistema di ricerca delle impostazioni.

 

Chi lo conosce lo ama. Google Chrome 10, il browser con le funzioni di un motore di ricerca, e gran parte degli optional di Google, adesso esce dalla versione beta. Tra le novità più significative delle versione stabile, una nuova gestione del pannello di controllo del browser. E’ stata inserita una nuova interfaccia delle impostazioni che permette di modificare i parametri del browser in modo più semplice e immediato. In particolare, è stato introdotto un campo di ricerca in cui digitare parole per rintracciare le impostazioni desiderate, anche nel caso in cui non si sappia dove siano collocate né come si chiamino.

 

Google fa sapere, inoltre, di aver aumentato le performance JavaScript del 66% rispetto alla precedente versione, mentre, per quanto riguarda la sicurezza è stata creata una sandbox per il codice Flash. Altra novità, la sincronizzazione delle password e degli account, in modo da poter visitare i siti maggiormente frequentati, anche su altri computer, senza doversi ricordare questi dati e la possibilità di codificare tutte le password memorizzate sul vostro computer con un’ulteriore chiave di accesso.  

 

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE CON LA NUOVA GESTIONE DELLE IMPOSTAZIONI E PER IL DOWNLOAD DELLE VERSIONE DEFINITIVA DI GOOGLE CHROME 10

 

CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD



  PAG. SUCC. >