BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MICROSOFT & APPLE/ Windows 8 e OsX 10.7: a breve l’uscita dei nuovi sistemi operativi

Pubblicazione:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

I NUOVI OS DI MICROSOFT  E APPLE - Dovrebbero essere rilasciati a breve i nuovi sistemi operativi di Microsoft ed Apple, Windows 8 e OsX 10.7, nome in codice “Lion”, rispettivamente a ottobre e giugno.

Dovrebbero, a brevissimo, esser rilasciati i nuovi sistemi operativi di Microsoft ed Apple, Windows 8 e OsX 10.7, nome in codice “Lion”. Le differenze, almeno all’apparenza, rispetto agli anni scorsi sono meno vistose, specie nell’utilizzo. La reale diversificazione continua a consistere nei loro metodi di funzionamento.

Il sistema di Microsoft sarebbe rimodulato su Windows 7,  e ne rappresenterebbe una sorta di versione avanzata e modificata, piuttosto che un programma pensato nuovo dall’inizio alla fine. Uscirà probabilmente ad ottobre, e tra la principali novità, annovera la capacità di adattarsi agilmente al congegno su cui viene fatto girare, a differenza di Apple che progetta l’Hardware in funzione del software. Inotre dovrebbe essere in grado di avviarsi molto più rapidamente e di ripristinare il sistema in due minuti, senza cancellare i dati.

Pare che saranno, inoltre, implementate le funzioni di riconoscimenti tattile, vocale e visivo. Il nuovo sistema potrebbe esser in grado di permettere all’utente di non dover più essere  schiavo di password e username, perché ne riconoscerà il volto. Microsoft, infine, lancerà Windows App Store, per scaricare programmi e giochi.



  PAG. SUCC. >