IPAD 3/ Apple e negozi di telefonia, la notte bianca: in vendita dalla mezzanotte

- La Redazione

Dalla mezzanotte di oggi 22 marzo va in vendita il nuovo iPad 3. In tutti i negozi Apple e presoso quelli di telefonia mobile. Chiusura alle due di notte

applestore_R400 Foto Infophoto

IPad 3 in vendita da questa notte. Scatta infatti in modo inusuale, ma mica tanto visto che è una moda che sta prendendo sempre più piede, questa sera a mezzanotte la vendita del nuovo gioiellino Apple. Da mezzanotte dunque tutti davanti ai negozi Apple e di telefonia mobile come Vodafone One che nelle principali città italiane metteranno in vendita il nuovo iPad, il numero tre. Per chi invece preferisce starsene a casa e aspettare qualche giorno per la consegna, sempre da mezzanotte sul sito Vodafone.it sarà possibile acquistare l’iPad 3. Il sito della Fnac invece ha già reso possibile ordinare il tablet. E’ già stata definita la notte bianca dell’iPad, quella di questa notte. Infatti anche i negozi Apple metteranno in vendita l’iPad creando come nelle previsioni file di fan assiepate fuori delle vetrine già dalla prima serata. I negozi chiuderanno alle due di notte. Domani venerdì 23 marzo poi secondo gli orari usuali di negozio iPad ancora in vendita, sempre se ne saranno rimasti. Nei paesi dove infatti è già stato messo in vendita, ne sono stati acquistati circa tre milioni di pezzi, un autentico successo. E i prezzi in Italia quali saranno? Il modello da 16,32 GB costerà 479 euro, quello da 64 GB ne costerà 679, entrambi nelle versioni hi-fi. Invece le versioni hi-fi 3G costerà tra i 599 e i 799 euro. Disponibile  in bianco e nero come il precedente modello e con la batteria che avrà la stessa durata del 2, circa 9 ore, il nuovo iPad avrà ancora il Tasto Home e il Retina Display ad alta risoluzione, con 2048×1536 pixel di risoluzione, il doppio di quella attuale, con un numero totale di pixel quadruplicato. Dal punto di vista dei prezzi ci sono anche le offerte della telefonia mobile che però non sono ancora confermate ufficialmente Seguendo i loro piani di vendita però qualcuno ha fatto delle ipotesi. Tim ad esempio potrebbe vendere l’iPad 3 insieme  ai piani per Ricaricabile Internet 1GB (9 euro/mese), Internet 5GB (19 euro/mese) e Internet Senza Limiti (24 euro/mese). Vodafone invece lo potrebbe dar ein offerta con Internet Super e Internet Top. Vodafone Internet Super per il nuovo iPad 16GB potrebbe essere disponibile a un canone mensile pari a 29 euro e senza alcun contributo iniziale. Vodafone Internet Top, invece, potrebbe avere un costo di partenza di 39 euro per il nuovo iPad 16GB. 

Ed ecco i principali punti vendita di Vodafone: Milano (Via Orefici 2, San Babila – Galleria Passarella, 1), Roma (Via del Corso, 417), di Bologna (Via Bassi, 21/H-L), Catania (Via Etnea, 74), Firenze (Via Toledo, 107), Torino (Via Roma, 357), Padova (Via Roma, 1) e Verona (Via Mazzini, 3). Ricordiamo che i negozi chiuderanno alle due di notte.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie