BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Tablet Surface RT / Microsoft lo sconta del 50% anche in Italia

Pubblicazione:

Il tablet di Windows Surface RT  Il tablet di Windows Surface RT

Microsoft ha confermato che, a partire dal 24 giugno, sarà riservato un particolare sconto a tutte le scuole e le università che vorranno acquistare il famoso tablet Surface RT da ben 32 GB. Il prezzo riservato agli interessati sarà di soli 199 dollari. Strano a dirsi, l'offerta giungerà anche nel nostro paese, dove inaspettatamente il tablet in questione verrà venduto a 199 euro. Ryan Lowdermilk aveva pubblicato la notizia ufficiale sul suo blog, indicando erroneamente il 17 giugno come data di partenza dell'offerta in questione, ma Microsoft ha poi cancellato l'informazione contenente il form per effettuale la prenotazione caricato su Skydrive. Mary Jo Foley di ZDNet ha contattato in esclusiva Microsoft, che gli ha poi confermato l'offerta:

Sì, è vero. È importante che Microsoft faccia la sua parte per contribuire a portare nelle mani degli insegnanti dispositivi che aiutino a preparare gli studenti di oggi, con le competenze moderne che esigono le aziende. Discuteremo di ciò più in dettaglio il 24 giugno alla conferenza ISTE 2013 e su Microsoft Education Newsroom.

Due mesi nell'arco dei quali l'offerta sarà valida (dal 24 giugno appunto al 31 agosto, non a caso è stato scelto il periodo di vacanza degli studenti). La differenza di prezzo è sostanziale, un taglio che parla chiaro: da 499 dollari a 199, mentre la versione contenente la tastierina Touch Cover costerà 249 dollari anziché 599, ed infine il tablet con tastiera Type Cover avrà un prezzo di 289 dollari anziché 629. Più del 50% di sconto dunque a chi invierà l'ordine all'indirizzo SurfaceEDU microsoft.com.  

< br/>
© Riproduzione Riservata.