BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Hi-Tech

GOOGLE EARTH 7.1/ Arriva Street View su dispositivi iOS

Rilasciato l'update 7.1.1 per Google Earth, l'aggiornamento 7.1.1 che introdurrà Street View nelle versioni dell'applicazione per utenti su iOS. Tra le novità l'interfaccia migliorata. 

Street ViewStreet View

Arriva il primo, vero aggiornamento dell'applicazione di Google Earth dedicato alla versione iOS. Mentre fino ad oggi si era parlato di irrilevanti "miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug", quest'oggi Apple, con il rilascio dell'update alla versione 7.1.1, è pronta ad aggiungere interessanti features all'app dedicata alla visione da satellite del nostro pianeta. Ecco quanto scritto in un post presente sul blog ufficiale di Google Maps:

"Avete mai desiderato di fare un giro nelle Stonehenge o ripercorrere i passi di Cristoforo Colombo? Con l'aggiunta di Street View di Google Earth per dispositivi mobili, sarà possibile esplorare numerosi luoghi dal livello stradale sul tuo dispositivo mobile. E con l'introduzione della nuova interfaccia semplificata, basterà un semplice click del logo della Terra in alto a sinistra per dare un rapido accesso alle informazioni attraverso siti come Panoramio Photos e Wikipedia. Nel caso in cui decidiate di visitare questi luoghi da soli, i miglioramenti inerenti le direzioni in Google Earth vi consentiranno di visualizzare passo dopo passo il transito, che esso sia a piedi o in bicicletta".

Google precisa inoltre che la versione migliorata del servizio di localizzazione è ora disponibile in più di 100 paesi in tutto il mondo. Ecco l'elenco del Changelog completo delle novità introdotte con l'update alla versione 7.1.1:

  • Google Maps Street View: con Street View è ora possibile esplorare il mondo al livello della strada.
  • Indicazioni migliorate/ricerca direzioni Aggiornato permetterà di visualizzare il transito a piedi, in bicicletta e in auto sfruttando le mappe 3D
  • Migliorata l'interfaccia grafica: sarà più semplice sfogliare e consultare le diverse opzioni attraverso l'uso del nuovo pannello di sinistra
© Riproduzione Riservata.