BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GOOGLE EARTH 7.1/ Arriva Street View su dispositivi iOS

Pubblicazione:

Street View  Street View

Arriva il primo, vero aggiornamento dell'applicazione di Google Earth dedicato alla versione iOS. Mentre fino ad oggi si era parlato di irrilevanti "miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug", quest'oggi Apple, con il rilascio dell'update alla versione 7.1.1, è pronta ad aggiungere interessanti features all'app dedicata alla visione da satellite del nostro pianeta. Ecco quanto scritto in un post presente sul blog ufficiale di Google Maps:

"Avete mai desiderato di fare un giro nelle Stonehenge o ripercorrere i passi di Cristoforo Colombo? Con l'aggiunta di Street View di Google Earth per dispositivi mobili, sarà possibile esplorare numerosi luoghi dal livello stradale sul tuo dispositivo mobile. E con l'introduzione della nuova interfaccia semplificata, basterà un semplice click del logo della Terra in alto a sinistra per dare un rapido accesso alle informazioni attraverso siti come Panoramio Photos e Wikipedia. Nel caso in cui decidiate di visitare questi luoghi da soli, i miglioramenti inerenti le direzioni in Google Earth vi consentiranno di visualizzare passo dopo passo il transito, che esso sia a piedi o in bicicletta".

Google precisa inoltre che la versione migliorata del servizio di localizzazione è ora disponibile in più di 100 paesi in tutto il mondo. Ecco l'elenco del Changelog completo delle novità introdotte con l'update alla versione 7.1.1:

  • Google Maps Street View: con Street View è ora possibile esplorare il mondo al livello della strada.
  • Indicazioni migliorate/ricerca direzioni Aggiornato permetterà di visualizzare il transito a piedi, in bicicletta e in auto sfruttando le mappe 3D
  • Migliorata l'interfaccia grafica: sarà più semplice sfogliare e consultare le diverse opzioni attraverso l'uso del nuovo pannello di sinistra


© Riproduzione Riservata.