BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MOTO X/ Ecco le prime immagini del nuovo "Googlefonino"

Pubblicazione:

Motorola  Motorola

È giunto il momento di mettere gli occhi su quello che potrebbe essere il futuro dei Googlefonini. Due le motivazioni di tanto interesse nei confronti di questo specifico smartphone: la prima, come già detto, riguarda il ruolo chiave che potrebbe avere nei device Android "puri". La seconda, il possibile rilancio dell'azienda di Chicago dopo gli ultimi anni fatti di tante ombre e poche luci. Stiamo parlando ovviamente del nuovo Motorola, Moto X, smartphone Android-Based per il quale, dopo i rumors e l'ufficialità, sono quest'oggi pronti i primi render. Ciononostante, sopratutto per quanto riguarda l'aspetto del Googlefonino, non è ancora chiaro se andrà a sostituire la serie Nexus o se più semplicemente andrà ad affiancarla.

Il design del device si presenta piuttosto "classico", con una piccola curvatura del profilo ed una forma rettangolare con angoli smussati. Da notare una discreta somiglianza con l'ultimo Nexus 4, prodotto e distribuito da LG in collaborazione con l'azienda di Mountain View. Ciò che attualmente è certo, la sua data di presentazione, fissata per il primo di Agosto e le sue forme.

Ciò che invece non è del tutto confermato, quelle che saranno le sue caratteristiche tecniche. Secondo i rumors trapelati per la rete nelle ultime settimane, Moto X monterà un display da 4,5", ma non è chiaro se si tratterà di un 720p o 1080p. Il processore sarà Qualcomm Snapdragon, di cui ancora non si conoscono le caratteristiche e la fotocamera principale da ben 10 megapixel. Infine restano numerosi dubbi sul sistema operativo che monterà: le opzioni sono due, o il nuovo Android 4.3 o la versione 4.2.2.  



© Riproduzione Riservata.