BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OLIMPIADI INVERNALI SOCHI 2014/ I risultati e informazioni in tempo reale, le app per iPhone e iPad

Pubblicazione:

SOCHI app  SOCHI app

OLIMPIADI INVERNALI SOCHI 2014, LE INFORMAZIONI E RISULTATI SU IPHONE E ANDROID: TUTTE LE APP Le Olimpiadi invernali SOCHI 2014 saranno forse i giochi più visti in mobilità; questo grazie ad una costante e crescente offerta di app per smartphone e tablet, anche ufficiali e del tutto gratuite che consentono di accedere ai risultati del medagliere in tempo reale, come mai prima d’ora. Vediamo insieme l’offerta di App per SOCHI 2014 su App Store per iPhone e iPad. Le app ufficiali sostanzialmente sono quattro: sochi.ru GUIDE, sochi.ru RESULTS, SOCHI 2014 Medal Altert, e Olympic Hub. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:

sochi.ru GUIDE è una vera e propria GUIDA (come da titolo) alle Olimpiadi invernali di SOCHI: dall’applicazione è possibile accedere agli orari degli eventi, gli stessi verranno stilati su di un calendario che a sua volta potrà essere sincronizzato con quello del vostro dispositivo. E’ possibile (per chi può) avere accesso ai biglietti per assistere agli eventi: è di fatti presente una sezione “Shop” all’interno dell’applicazione stessa.

sochi.ru RESULTS mostra invece tutti i risultati della competizione, con una simpaticissima grafica che scandisce le varie discipline: una volta selezionata quella di vostro interesse si accede alla lista dei paesi e del corrispettivo “medagliere”. Semplice, veloce ed efficace.

SOCHI 2014 Medal Alert è totalmente basata sulle notifiche: scegliete un paese ed una disciplina e verrete subito avvisati tramite un suono o una vibrazione sul vostro idevice ogni qualvolta il Paese che avrete scelto dovesse aggiungere oro, bronzo o argento al suo medagliere.

Olympic Hub è totalmente dedicato alla vita che si svolge nel retroscena delle Olimpiadi: potrete di fatto accedere ai tweet degli atleti, alle foto postate su Instagram e condividerle a vostra volta, avvertendo l’ebrezza del pre-gara quasi come se foste dei veri e propri atleti, senza il freddo e senza alcuna pressione di sorta. Bello così vero?!



© Riproduzione Riservata.