BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Angry Birds Stella/ La prossima scommessa di Rovio

Pubblicazione:

Angry Birds Stella  Angry Birds Stella

ANGRY BIRDS STELLA - Angry Birds?! Chi non lo conosce; Rovio la casa produttrice del gioco che ha generato milioni e milioni di dollari di introiti in tutto il globo, si appresta a lanciare un nuovo capitolo del gioco, e questa volta i personaggi sono del tutti inediti: stiamo parlando del titolo attualmente in lavorazione “Angry Birds: Stella”. Il gioco si concentrerà sul gruppo di "amici" di Stella, uno dei personaggi femminili che ha già fatto la sua comparsa nel titolo automobilistico Angry Birds GO, che, come tutti gli altri della serie, sta riscuotendo ancora parecchio successo sui vari App Store e Google Play (forse per la estrema somiglianza con Mario Kart? Chi lo sa...).

Questa volta però è diverso: Angry Birds: Stella, oltre ad avere nuovi personaggi, è incentrato su una storia a sé stante; c’è già una foto ufficiale (quella riportata in alto all’articolo) ed una dichiarazione da parte dei “creatori” del nuovo gioco:

“Angry Birds stella aprirà le porte ad una parte dell’universo di Angry Birds che non avete mai visto prima! Sarà pieno zeppo di divertimento e di avventura, ma la ‘cricca’ di appassionati camerati dovrà fare i conti con alcuni seri eventi al fine di poter proteggere la propria amicizia ed il luogo in cui vivono. Fortunatamente, Stella ed i suoi amici sono bravi, e troveranno molte soluzioni creative!”

Insomma, dallo spoiler si attende un gioco completamente differente dal “prendo il piccione lo lancio e lo schianto sui maiali”… Secondo “i più” il titolo sarebbe attualmente in fase di “gestazione” per un rilascio futuro in previsione dell’autunno… E la curiosità cresce!



© Riproduzione Riservata.