BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OS X Mavericks 10.9.2/ E' possibile bloccare i contatti su FaceTime e iMessage, ecco come

Pubblicazione:

OS X 10.9.2 può bloccare i messaggi su iMessage  OS X 10.9.2 può bloccare i messaggi su iMessage

OS X 10.9.2 come iOS: anche sul Mac ora è possibile bloccare letteralmente i contatti indesiderati per due delle più importanti applicazioni del Sistema Operativo: stiamo parlando di FaceTime e iMessage… Ecco Come fare… Quante volte vi sarà capitato di ricevere su FaceTime chiamate o squilli sconosciuti, o di averne fin sopra le scatole delle chiamate continue di una persona (che tra l’altro magari non sopportate), o di messaggi a ripetizione che sembrano sparati dalla canna rigata di una mitraglietta direttamente sullo schermo del vostro computer? E non basta: vi tocca anche combattere con le notifiche sulla destra dello schermo che vi avvisano di aver ricevuto 10 messaggi in meno di 3 minuti! BASTA! Ora con la nuova versione di OS X Mavericks 10.9.2 è possibile bloccare i contatti indesiderati e concentrarsi sul lavoro con due semplici mosse:

  • iMessage: Recatevi sul menù in alto “Messaggi” e poi “Preferenze” su “Bloccati” cliccate il + ed aggiungete nella lista chi volete: moglie, figlio, mamma… Nessuno vi romperà più le scatole con gli SMS indesiderati.
  • FaceTime: Aprite l’applicazione e cliccate direttamente su “Bloccati” cliccate il + ed aggiungete le persone o i numeri di telefono che volete bloccare.

Volete sbloccarli? Potete farlo seguendo la stessa procedura ed eliminandoli dalle liste. Tutto qua. Semplice no?



© Riproduzione Riservata.