BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Miracle Machine/ Una bufala contro lo spreco dell'acqua nel mondo

Pubblicazione:

La finta Miracle Machine  La finta Miracle Machine

Miracle Machine prometteva di trasformare l'acqua in vino: in realtà non è così, è stato un successo per l'associazione no profit che promette di portare l'acqua in Africa, Asia e Sud America...

Ricordate l’articolo che abbiamo scritto riguardo Miracle Machine? Sì dai, quella fantastica macchina -ampolla- che consentiva di tramutare l’acqua in vino, o meglio di farne fermentare gli ingredienti all’interno dell’acqua in soli 3 giorni, tramite un rivoluzionario processo con camera termostatica? Di design e con il supporto per un’App specifica che ne consentiva l’osservazione della maturazione e tante belle opzioni per il dosaggio degli ingredienti? Bene è una bufala. Una bufala gigantesca, anche noi ci siamo cascati ci ha preso all’amo come dei ghiozzi sotto la roccia. Ma è una bufala fantastica dell’associazione no profit Wine to Water (Acqua in vino):

“Ci hanno contattato in oltre settemila persone per avere info sul device. Tutte queste persone hanno la possibilità di partecipare ad un vero miracolo: dare acqua pulita ad un miliardo di persone che ancora oggi non ce l’hanno.”

Nel sito ufficiale ora c’è la possibilità di poter effettuare delle VERE donazioni ad una VERA associazione che porterà acqua VERA ai paesi del terzo mondo mediante reti idriche VERE in Asia, Africa sino ad arrivare al Sud America… Potrete anche acquistare del vino mediante il sito internet (i soldi verranno indirizzati all’associazione) -anche in questo caso-, precisano i responsabili della burla: “vi spediremo del vino vero!”. Ovviamente le tre varianti della MM erano fatte di puro legno -non tecnologico- e verranno vendute presto all'asta, il ricavato, ovviamente, andrà all'associazione. 




© Riproduzione Riservata.