BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LIBERO MAIL / Wind Infostrada, il servizio di posta elettronica condizionato dal down. Verso la normalità. Ecco cosa è successo

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto InfoPhoto  Foto InfoPhoto

LIBERO MAIL, IL SERVIZIO DI POSTA DI WIND INFOSTRADA VERSO LA RIPRESA: LA PRECISAZIONE - A proposito dei disservizi lamentati dagli utenti di posta elettronica di Libero Mail, la compagnia fa sapere che i problemi di raggiungibilità dei siti e delle caselle di posta sono stati causati da disservizi dipendenti da Wind-Infostrada e non già da guasti su server dell'azienda, che hanno funzionato benissimo, ma sono risultati irraggiungibili per gli utenti.

LIBERO MAIL, IL SERVIZIO DI POSTA DI WIND INFOSTRADA VERSO LA RIPRESA - I problemi per la casella di posta elettronica di Libero Wind Infostrada, si stanno lentamente risolvendo. Come si sa oggi numerosi server non funzionano in modo adeguato, le ragioni sono molteplici, da problemi tecnici alle esplosioni solari, autentiche tempeste, che stanno mandando da giorni nella nostra atmosfera particelle elettroniche che creano disservizi a satelliti e navigatori Gps e anche Internet. Moltissimi gli utenti del servizio Libero Mail che si sono lamentati del problema, cosa che crea disagi anche a livello professionale: "Ho Infostrada Libero per telefonia ed internet. La telefonia continua a funzionare ma da stamattina internet non funziona" dice un utente, mentre un altro sottolinea come la sua mail oggi non funzioni in nessun modo: "ho bisogno della posta per lavoro" si lamenta. C'è chi dice di aspettare il funzionamento da oltre quattro ore chiedendo anche i danni per il disservizio. Il problema, fa notare un altro, è di Wind e di tutto ciò che è sulla sua piattaforma. 



© Riproduzione Riservata.