BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Hi-Tech

SKYPE/ Le novità per iOS dell'ultimo aggiornamento

L'ultimo aggiornamento di Skype per iOS ha portato con sé nuove caratteristiche per velocizzare l'utilizzo del celebre software di messaggistica vocale. Tra queste tornano i messaggi vocali.

SkypeSkype

Skype è, senza dubbio, tra i servizi di messaggistica più diffusi al mondo. La fruibilità di tale servizio è aumentata anche grazie all'utilizzo sempre più diffuso dei dispositivi mobili. L'ultimo aggiornamento di Skype per iOS (iPhone, iPad e iPod touch) ha portato il celebre client di messaggistica vocale di Microsoft alla versione 5.2 introducendo nuove caratteristiche. Vediamo nel dettaglio i miglioramenti:

Supporto ai messaggi vocali: quando si riceve un nuovo messaggio vocale, questo viene mostrato nella conversazione e può essere ascoltato semplicemente premendo play.

Visualizzazione profilo contatti: facendo un tap sul contatto nell'elenco e scegliendo la voce "Visualizza Profilo" è possibile visualizzare informazioni quali il nome Skype, il compleanno ed il luogo registrato nel profilo.

Aggiunta di partecipanti a conversazioni esisstenti: è possibile aggiungere partecipanti ad una chat di gruppo o singola.

Ricordiamo che Skype è un'applicazione completamente gratuita e multipiattaforma.

© Riproduzione Riservata.